Designer Dmitry Kozinenko

È nato nel 1985 a Simferopol. Nel 2000 si è laureato con lode alla scuola di Belle Arti, dove si è specializzato in "Graphic artist".

Dal 2012 ha iniziato a lavorare nel campo della progettazione di interni e di prodotti e negli ultimi 3 anni si è focalizzato principalmente nel design di mobili.

Ha trascorso molto tempo a pensare al lato visivo della nostra vita e a come essa influenzi la nostra personalità, sempre alla ricerca di nuove idee.

Al momento vive e lavora a Kiev, in Ucraina. Sta cercando di creare non solo nuovi oggetti, ma anche nuovi principi e nuovi modelli di progettazione che possano oltrepassare l'area del design del prodotto.

Nei suoi progetti cerca sempre di stabilire un'idea profonda e una specie di filosofia, la sola funzionalità non è solitamente sufficiente. A volte sente chiaramente che l'oggetto che ha nella sua mente dovrebbe esistere e la sua forma si ottiene da sola.

Gli piace lavorare con forme semplici e chiare e provare a guardarle in un altro modo. Ha una speciale visione delle cose e questo è molto importante sia come designer che come uomo.